Modulo richiesta biglietti nominativi (PASS)


Carissimi tutti,
per la visita di Papa Francesco a Bologna, ad ogni parrocchia è stato dato il compito di raccogliere le adesioni alla S. Messa, che verrà celebrata allo stadio Dall’Ara, alle ore 17. L’ingresso sarà previsto per le ore 14 e il termine per le ore 20 (circa). Ad ogni parrocchia è stato assegnato un numero di partecipanti, in base alla dimensione territoriale. L’Unità Pastorale ha circa 400 posti disponibili.

Modalità per avere il posto:
Dal 4 settembre al 15 settembre dare la propria adesione consegnando il modulo sottostante SOLO in segreteria a S. Andrea dalle 9 alle 12 oppure mandando una mail a zonapastorale@fastwebnet.it
Compilare un modulo per ogni persona, assicurandosi che la stessa non abbia già fatto altra richiesta tramite associazioni laicali (o altre parrocchie) cui eventualmente appartiene.
I PASS personali per entrare all’evento saranno consegnati l’ultima settimana di settembre (le modalità saranno comunicate in seguito).

La presente richiesta non dà diritto automaticamente ad avere il PASS per accedere all’interno dello Stadio.
Esaurito il numero dei PASS assegnati dalla Diocesi alla nostra Parrocchia, si entrerà a far parte di un secondo elenco di persone in lista di attesa che verranno accolte nell’Antistadio, dove sarà possibile, grazie a un maxi schermo, partecipare alla Celebrazione eucaristica, ricevere l’Eucarestia e dove il Santo Padre farà un passaggio di saluto.

---------

Per chi desidera, abbiamo prenotato per l’Unità Pastorale 4 pullman (200 posti); per chi vorrà usufruire del pullman la partenza sarà prevista per le ore 13 in piazza Amendola e il rientro previsto per le ore 21/21.30 (indicativo) sempre in piazza Amendola. Prenotare il posto in pullman in segreteria al momento dell’iscrizione. Costo 10 euro.
 

modulo formato PDF

modulo formato Word

UNITA'  PASTORALE  DI  CASTEL MAGGIORE  (BO)
segreteria tel. 051 711156
mail: zonapastorale@fastwebnet.it
facebook: www.facebook.com/unitapastoralecm