Luca Tommasini

Istituito Accolito il 29 aprile 2015

 

Cari Parrocchiani,
sono lieto di comunicare che Mercoledì 29 aprile 2015 alle ore 18:30 presso la Basilica della Beata Vergine di San Luca il Cardinale Arcivescovo Carlo Caffarra, all’interno della celebrazione della Santa Messa, mi istituirà accolito.
Al termine della funzione ci sposteremo nel salone parrocchiale di Sant’Andrea per un momento conviviale, durante il quale verrà offerto a tutti un semplice rinfresco. Chi non potesse essere presente alla Santa Messa per motivi di orario è comunque invitato a festeggiare nel salone, verso le ore 20:30 circa.
Il solo regalo che desidero ricevere è la vostra preghiera. Nel caso in cui qualcuno volesse donare qualcosa di concreto lo può fare in maniera individuale ed anonima con un’offerta alla Parrocchia, alla Caritas oppure ad altre situazioni di bisogno.
In questo momento importante ringrazio e prego per le persone che mi hanno educato alla gioia della fede e fatto incontrare il Signore Gesù: la mia famiglia e Sara, i catechisti, gli educatori, i sacerdoti, il gruppo DOSABO, i compagni di viaggio dei vari gruppi e tutte le persone delle nostre comunità.
Ovviamente spargete voce anche a chi non è iscritto alla mailing list, vi aspetto!!!

Luca Tommasini
(o, se preferite, Toto)

UNITA'  PASTORALE  DI  CASTEL MAGGIORE  (BO)
segreteria tel. 051  6321661
mail: zonapastorale@fastwebnet.it
facebook: www.facebook.com/unitapastoralecm 

Questo sito non utilizza cookie